Il tuo partner vuole lasciarti? 7 segnali da non sottovalutare
23 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Pensi che il tuo partner voglia lasciarti ma non sai come capirlo? Esistono una serie di segnali da non sottovalutare in una storia che non sembra andare a gonfie vele. Non è necessario il sesto senso per capire che la persona che abbiamo vicino non è più attratta da noi e sia sempre più intenzionata a dirci addio. Spesso basta fare attenzione a una serie di atteggiamenti, dei campanelli d’allarme, che dovrebbero essere d’aiuto a capire se il nostro amore è lo stesso che prova la persona con la quale abbiamo una relazione. Eccone alcuni:
- Il partner parla sempre di qualcosa di nuovo, soprattutto persone. Potrebbe essere un suo modo per lanciare un segnale e fare sì che la situazione cambi in qualche modo.
- Ha cambiato la sua routine e in questa non siete incluse/i.
- Vi rendete conto che nella relazione state facendo tutto voi. Vivete con un alieno/a al vostro fianco.
- Vuole fare l’amore più del previsto. Eh già, non il contrario. Più ne fa, più ne vuole. Ok. Ma non è detto che sia solo con voi.
- Improvvisamente non vuole più che voi abbiate accesso al suo telefono, eppure lo avete sempre fatto.
- Qualcuno, un amico, un conoscente, se non un parente, vi ha fatto qualche battuta o messo una pulce nell’orecchio. Perché evitate di approfondire? Sbagliato.
- Non vi dà più certezze sul futuro, anche quello più prossimo. Non sa cosa farà a Natale o nelle prossime vacanze estive. Non vuole affrontare l’argomento. C’è qualcosa che non va, decisamente.