Posti più strani dove fare l’amore: 5 luoghi da provare
23 Agosto 2016 - di aavico
ROMA – Fare l’amore si sa, è una delle cose più belle del mondo. Può capitare però che a lungo andare per una coppia la cosa possa diventare monotona e che quindi ci sia bisogno di qualche cambiamento, a cominciare dal luogo. Perchè farlo sempre sul solito letto o sul solito divano quando ci si può sbizzarrire in casa (ma anche fuori)? Ecco allora un elenco di cinque posti dove fare l’amore assolutamente da provare per riaccendere la passione e ridare quel tocco in più.
– La stanza del bucato. Questo luogo è sorprendente per diversi motivi. Il primo per la presenza della lavatrice, ma anche per una serie di odori che si vengono a creare, di vestiti puliti i sporchi. Non da sottovalutare anche l’abbigliamento casalingo, non curato, così come l’aspetto…
– Il tavolo della cucina. Anche qui quello che potrebbe essere considerato un classico ma che in realtà ha molte varianti, questo perchè il cibo è un grandissimo alleato dell’eros. E poi ricordatevi la famosissima scena di “Il postino suona sempre due volte” dove i due protagonisti hanno consumato proprio sul tavolo della cucina…pieno di farina.
– Barca. Certo non tutti possono permettersi una barca ma anche affittarne una magari per mezza giornata può essere davvero intrigante. Questo perchè sarete solo voi due e il mare, senza rumori e senza davvero nulla intorno. Una bella sensazione che vi farà sentire come gli unici al mondo.
– Bosco. Qui c’è la natura a fare da cornice, magari anche quella più selvaggia. Cercatevi un bel bosco e un bel punto vicino ad un albero, ancora meglio in autunno con le foglie cadute che vi garantiscono anche una superficie morbida.
– Camerino. Qui invece c’è il brivido, il rischio di essere scoperti ad aumentare piacere e adrenalina. Fate molta attenzione e siate veloci, ma non per questo con meno intensità.