Seno e lato b? Macchè, 6 (altri) aspetti femminili che eccitano gli uomini
31 Luglio 2015 - di aavico
ROMA – Chi l’ha detto che l’uomo si eccita solo guardando seno o lato b? Ci sono molti altri atteggiamenti che vanno oltre l’essere provocanti, che aumentano la libido maschile. Atteggiamenti a volte insospettabili. Atteggiamenti che spesso sono lontani dal mondo femminile, ma che invece piacciono molto agli uomini. E allora cosa fa eccitare un uomo oltre ai canonici aspetti fisici o atteggiamenti passionali? Eccone alcuni riportati dal sito Oltreuomo che ha sondato il terreno intervistando alcuni maschietti.
- Indossare magliette. Uno dei grandi errori delle donne è rifiutarsi di indossare magliette anche maschili, da casa, o perchè no, di calciatori. A quanto pare non c’è nulla di più erotico per un maschio italiano di ammirare le gambe nude di una ragazza vestita solamente della maglia della propria squadra di calcio.
- Essere maldestre. Rovesciare la tazza del latte, inciampare… Gli uomini evidentemente sono attratti anche dalla donna pasticciona.
- Mangiare con la bocca aperta. Vedere una ragazza mangiare con la bocca aperta sembra invece trasportare l’uomo nell’atmosfera di un’età dell’oro in cui la forma viene sacrificata a favore della vita, cioè del sesso.
- Occhiali da vista e capelli raccolti. Quello che per molte donne è considerato un look da riposo accende nei maschi voglie erotiche inconsulte. Questo è dovuto al fatto che l’occhiale abbinato al capello raccolto scatena nel maschio l’immagine casta della brava ragazza.
- Pigiama. Il pigiamone scatena il desiderio sessuale maschile. Questo perchè anche qui la donna può sembrare ed apparire come indifesa nel suo lettone.
- Sudare. Vedere una donna sudare eccita i maschi, questo perchè riporta alla mente dei maschietti un’altra immagine in cui la donna suda…