LONDRA – Sesso, urlare fa bene. Parola degli esperti dell’Università di Leeds. Se durante l’amplesso vi scappa qualche grido non vi preoccupate dei vicini: state facendo bene al vostro partner. Più precisamente, ne state aumentando l‘autostima. E anche il piacere.
La scoperta arriva dopo che sui tabloid di mezzo mondo sono finite le performance di Demi Moore e, separatamente, di Jennifer Lopez con i rispettivi amanti. Entrambe le star avevano ricevuto critiche dai vicini di casa per le performance sonore.
I ricercatori di Leeds, però, prendono le loro parti: il sesso urlato è molto più piacevole di quello silenzioso. Urla e gemiti, soprattutto poco prima dell’orgasmo, aumentano il piacere della coppia, oltre a fare bene all’autostima del partner che li sente.
Certo, c’è poi una differenza prettamente anatomica che fa sì che le donne siano più propense alle grida. Ma proprio quella voce alterata dal godimento aumenta l’eccitazione dell’uomo.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…