Roma – Nuovo sito di sesso con animali contenenti migliaia di immagini e filmati si scene di sesso esplicito con animali, e in alcuni casi anche con bambini, è stato scoperto e denunciato alla polizia postale e alla procura della repubblica di Milano dall'Associazione italiana difesa animali ed ambiente. "Il sito Internet accessibile senza alcuna password particolare e quindi a disposizione dei bambini e dei minori contiene immagini veramente raccapriccianti che vanno oltre ogni perversa immaginazione", rende noto l'associazione animalista.
"E' un sito da chiudere immediatamente – ha detto Lorenzo Croce, presidente nazionale di Aidaa e firmatario della denuncia – occorre fare una vera e propria bonifica di questi siti Internet pornografici dove si promuovono a vari livelli immagini e pratiche erotiche con animali. La cosa scandalosa è che ci sono scene di sesso esplicito con protagonisti bambini ed adolescenti, e questo è inaccettabile. Se pensiamo poi che questo sito, come gli altri, è liberamente accessibile ai minori con un semplice click del mouse ci viene da chiederci perché questi siti non vengano chiusi o resi almeno inaccessibili al grande pubblico".
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…