BOGOTÀ (COLOMBIA) – Un neonato colombiano è tornato in vita 10 ore dopo essere stato messo in una tomba e spedito all’obitorio. I bambino era nato prematuramente in un’ospedale di Quidbo, nello stato di Choco in Colombia mercoledì mattina ma i dottori dopo il parto cesareo si sono accorti che il bambino non dava segni di vita.
Mezz’ora dopo la nascita il bambino è stato dichiarato morto.
Il bambino è stato portato all’obitorio dove una volta messo dentro una tomba, il padre si è accorto dei gemiti del figlio, a dimostrazione che era ancora in vita. Il neonato è stato preso e portato di corsa alla clinica Santa Teresita del Niño Jesus di Bogotà dove è in cura.
Secondo i dottori, il battito leggero del cuore del bambino può aver indotto i dottori a dichiararlo morto. “In alcuni casi i movimenti del cuore sono impercettibili e anche se vivo, il neonato può essere dichiarato morto,” ha detto uno dei dottori intervistati dal NY Daily News.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…