BOGOTÀ (COLOMBIA) – Una madre colombiana è stata arrestata per aver venduto la verginità delle sue dodici figlie per 150 euro. Margarita de Jesus Zapata Moreno, 45 anni, è stata fermata a Bogotà dopo che una delle sue figlie, sentendosi tradita per come era stata trattata, ha deciso di denunciarla alla polizia.
Secondo quanto riporta il Daily Mail, la verginità delle figlie veniva venduta a caro prezzo da Margarita e suo marito Jesus Zapata Moreno. Le bambine poi continuavano a prostituirsi per permettere alla famiglia di pagare le bollette. “E’ brutto sapere che una madre obbligava le figlie a prostituirsi,” ha detto il capo della polizia locale Carlos Menendez.
La figlia 16enne e incinta ha denunciato i suoi genitori dopo che la madre le aveva ordinato di abortire. “La madre contattava clienti benestanti e depravati per vendergli la verginità delle figlie una volta che queste avevano compiuto il dodicesimo anno di età,” ha concluso l’agente Carlos Menendez. La madre rischia 10 anni di carcere.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…