La ricerca disperata di un autografo a Lahore (Pakistan nordorientale) alla fine del concerto del cantante pop ed attore pachistano Atif Aslam è costata la vita a tre ragazze calpestate da compagni e compagne all'interno di una sala stipata fino all'inverosimile. Lo riferisce Dawn Tv.
Organizzato da una nota scuola privata il conce – La ricerca disperata di un autografo a Lahore (Pakistan nord-orientale) alla fine del concerto del cantante pop ed attore pachistano Atif Aslam è costata la vita a tre ragazze calpestate da compagni e compagne all'interno di una sala stipata fino all'inverosimile. Lo riferisce Dawn Tv.
Organizzato da una nota scuola privata, il concerto si è svolto nell'Alhamra Cultural Complex di Lahore in presenza di almeno 7.000 giovani in uno spazio, ha poi rivelato una inchiesta, adibito ad ospitarne al massimo 4.000.
Al termine della performance, e fra l'esaltazione generale, un gruppo di ragazze ha cominciato a spingere per poter arrivare sotto il palco ed ottenere un autografo dal cantante, ma la situazione è degenerata al punto che si è diffusa anche la falsa notizia dell'esistenza di una bomba in sala.
Nel fuggi fuggi generale verso l'uscita una decina di ragazze sono cadute a terra e sono state calpestate dalla massa umana. Per tre di esse, ha infine reso noto la polizia, la corsa verso l'ospedale è stata vana.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…