ROMA – Una studentessa tedesca di 23 anni, Leonie Muller, ha deciso di smetterla di pagare l’affitto e cominciare a vivere senza fissa dimora… sui treni. Tutto è cominciato quando, dopo delle incomprensioni con il suo proprietario di casa, la ragazza ha deciso che non solo non voleva più vivere in quell’appartamento, ma che non voleva più vivere da nessuna parte.
La storia viene riportata dal Daily Mail che spiega come al prezzo di 380 euro ha comprato un abbonamento con cui può prendere tutti i treni del suo Paese, ed è proprio sui treni che studia, dorme, si lava, vive. A volte scende, viene ospitata da amici, ma lo stile di vita che ha scelto la entusiasma.
“Leggo, scrivo, guardo fuori e incontro sempre persone gentili. Ci sono un sacco di cose da fare su un treno. È come essere sempre in vacanza”, ha detto alla televisione tedesca. Lo scopo di Leonie non è solo risparmiare l’affitto, ma anche “che le altre persone prendano ispirazione da questa mia decisione e inizino a farsi domande su ciò che giudicano normale”. Le sue avventure sono raccolte in un blog, e in un profilo Instagram.
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…