ROMA – Dopo 60 anni passati insieme, Billie Breland e suo marito Jimmy, l’anno scorso, mentre tornavano a Cleveland dopo aver trascorso il giorno del ringraziamento con tutta la famiglia a Birmingham, lei cade e si rompe l’anca. La caduta provoca alla donna anche la perdita della memoria. Poi per Billie arriva il momento della morte e, lo stesso giorno, l’uomo ha trovato una lettera che la donna aveva lasciato nel suo libretto degli assegni per lui.
Una lettera commovente in cui lo incita a sorridere, nonostante la sua morte, perché un giorno si rincontreranno. I due, ormai ultra ottantenni, non hanno mai avuto dimestichezza con i computer ed è stato un loro nipote a scriverlo in un post su facebook, pubblicando la foto della lettera. “Sorridi perché io sono in un posto meraviglioso. Ci vedremo lì!”.
Il nipote, all’Huffington Post Usa, spiega quel momento: “Non dimenticherò mai lo sguardo di mio nonno quando ha mostrato al resto della famiglia la lettera della nonna. Tutti hanno pianto, ma non sono mancati anche sorrisi”.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…