NEW YORK – L’editore di Penthouse, FriednFinder Network, ha dichiarato fallimento ed ha chiesto la bancarotta assistita dopo sette anni consecutivi chiusi in perdita. Il porno sul web abbatte così l’eros su carta della celebre rivista, che negli anni Settanta arrivò alla vendita record di 5 milioni di copie mensili.
La società, nel depositare la documentazione in tribunale per il Chapter 11, dichiara 456,3 milioni di dollari di asset e 661,9 milioni di dollari di debito, e dice di aver raggiunto un accordo con i creditori per riorganizzarsi con la bancarotta assistita.
L’amministratore delegato Anthony Previte ha dichiarato: “L’accordo consentirà a FriendFinder Network di rifinanziare il nostro debito a lungo termine, ci consente di reinvestire nella nostra attività e di posizionare alcuni dei marchi più forti sul mercati per un’ulteriore crescita”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…