ROMA – Avrebbero indotto Sara Tommasi a girare un film porno facendole assumere cocaina. E l’attrice avrebbe acconsentito a girare “Confessioni private” in uno stato psicologico alterato, quindi non perfettamente in se stessa. Finisce con due arrestati e altri 3 indagati la vicenda del film porno di Sara Tommasi.
I militari hanno eseguito ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip di Salerno su richiesta della Procura. Le due persone arrestate, una di Roma, una di Milano, sono produttori e organizzatori artistici di un film hard dal titolo ‘Confessioni Private‘ e avrebbero partecipato alla realizzazione del film pornografico insieme ad altre tre persone, che risultano indagate.
Le indagini svolte dai carabinieri di Eboli (Salerno) coordinati dalla Procura di Salerno, hanno messo in evidenza che gli indagati avrebbero approfittato dello stato psicologico che stava vivendo l’attrice e l’avrebbero convinta nel settembre del 2012 a girare il film. (Foto Lapresse).
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…