ZURIGO – La sua identità non si conosce pubblicamente ma grazie a questi selfie hot pubblicati su Twitter si è scoperto che si tratta di una segretaria d’ufficio del Parlamento svizzero.
Il suo ufficio è, o meglio era visto che ora è stata sospesa e rischia il licenziamento, il Palazzo federale di Berna, sede del Parlamento e del Consiglio federale. Da qui, ogni giorno, postava i selfie hot su Twitter senza farsi mai riconoscere. Ma qualcuno ha notato gli oggetti in ufficio e così “la segretaria sexy” è stata scoperta dai colleghi. L’account, nel frattempo, è stato cancellato.
Il sito del tabloid Blick aggiunge che la donna si descrive come “segretaria, indecente, insaziabile e insolente”; nel tempo libero, inoltre, sarebbe un’attrice porno con all’attivo 200 filmini hot amatoriali.
“Probabilmente è una nuova forma di trasparenza nell’amministrazione: non si vedono più i vestiti e presto non si vedrà più nemmeno il lavoro” ha ironizzato un giornale svizzero. La “segretaria sexy” intanto è stata sospesa:
“Questa misura – ha comunicato l’Amministrazione federale – resterà in vigore fino a quando i fatti saranno chiariti e definite le conseguenze dal punto di vista del diritto del persona”.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…