ROMA – E’ morto per un concorso di bellezza a Hunucma, in Messico. Juan Manuel Sanchez, che gli amici chiamavano Bebo, è deceduto a causa delle complicazioni seguite a un “trattamento di bellezza”. L’uomo, secondo la ricostruzione di Metro, si era iniettato dell’olio da cucina nel petto, su consiglio di qualche amico. Lo scopo? Farlo crescere in modo da diventare più attraente.
Subito dopo l’iniezione di olio da cucina, però, aveva accusato fortissimi dolori al petto, tanto che i suoi amici gli avevano somministrato del Valium. Dopo poche ora ha perso i sensi ed è stato ricoverato con urgenza in ospedale. Otto giorni dopo è morto, senza che i medici riuscissero a far nulla per evitarlo: a quanto pare la sostanza (sulla quale ora si stanno effettuando ulteriori verifiche per capirne esattamente la composizione) è stata rigettata dall’organismo, diffondendosi in tutti gli organi che sono così collassati.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…