LOS ANGELES – Stephen Collins, confessione choc: “Sì, ho molestato tre bambine”. Il famoso reverendo della serie tv “Settimo Cielo“, che a ottobre era stato accusato di aver molestato sessualmente tre minorenni, ha ammesso che era tutto vero.
Era stata proprio l’ex moglie di Collins a formulare le accuse contro di lui. “La donna cerca solo più soldi”, così aveva bollato il tutto l’avvocato del reverendo Eric Camden della popolarissima serie. E invece è proprio lui adesso a raccontare la verità in un’intervista alla rivista People: “Anni fa ho fatto qualcosa di terribilmente sbagliato. Ho lavorato per espiare i miei peccati da allora”.
“Per quanto difficile sia, voglio che la gente sappia la verità” ammette Collins, che continua
“Non ho più avuto impulsi in tal senso negli ultimi vent’anni”. E ancora: “Sono stato tormentato dal fatto di dover chiedere direttamente scusa alle vittime. Ho avuto l’opportunità di farlo con una delle donne 15 anni dopo. Le ho chiesto scusa e lei è stata straordinariamente gentile. Poi ho affrontato le altre due, una delle quali ha 50 anni, l’altra circa 30”.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…