CIRIE'(TORINO) – Coppia Rom tenta rapire 12enne per darla in sposa al figlio. I due, moglie e marito, rispettivamente di 43 e 49 anni, sono stati arrestati dai carabinieri di Cirie’, in provincia di Torino, con l’accusa di sequestro ai danni di una minorenne.
Il tentato rapimento risale allo scorso 23 ottobre, quando una donna 32enne, anche lei di etnia Rom, ha denunciato ai carabinieri che due persone, un uomo e una donna, a bordo di un’Opel Astra, avevano tentato di portare via illegalmente sua figlia di 12 anni, trascinandola all’interno della vettura. Quest’ultima è riuscita tuttavia ad urlare, allertando i suoi genitori che sono accorsi a liberarla.
Secondo quanto riportato dalla madre della 12enne, il tentato rapimento della figlia è da attribuire alla volonta’ della coppia di dare la bambina in sposa a uno dei loro figli. All’interno dell’ambiente Rom, sempre secondo quanto riferito dalla donna, e’ consuetudine organizzare matrimoni dei figli quando questi sono ancora in età adolescenziale.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…