Chicago (Illinois) – Il Lincon park zoo di Chicago ha lanciato una campagna per fermare l'uso di scimpanzé in una celebre pubblicità della CareerBuilder.com, mandata in onda durante il Super Bowl. Nello spot la scimmia indossa un abito maschile con tanto di cravatta e scherza sulle abitudini dei colleghi umani. Secondo il dottor Steve Ross, vicedirettore dello zoo, le gente che vede la pubblicità è indotta a considerare gli scimpanzé non tanto una specie selvatica in pericolo da salvaguardare, ma animali domestici teneri e innocui. "I singoli esemplari e l'intera popolazione – accusa Ross – sono danneggiati da questo uso frivolo di una specie in pericolo".
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…