MILANO – Dopo il divorzio, ora spunta anche una denuncia per “violenza fisica” presentata a Milano da Wanda Nara contro Maxi Lopez. Il portale Ciudad.com pubblica il testo integrale della querela. Nel documento la showgirl accusa l’ex marito di averla aggredita più volte e di aver sferrato anche un pugno alla madre.
Nella denuncia, come riporta Ciudad, Wanda Nara prima spiega la situazione familiare, poi punta il dito contro l’atteggiamento aggressivo dell’ex marito Maxi Lopez dopo il divorzio e l’inizio della love story con Mauro Icardi.
La showgirl ha accusato l’ex di averle rivolto insulti pesanti, di averla spintonata più volte, di essere entrato in casa sua senza autorizzazione e di non rendersi reperibile quando ha in custodia i figli. Parole pesanti, che culminano nel racconto di quanto sarebbe successo la sera del 3 aprile 2014 davanti a un ristorante di Milano.
Secondo quanto riferisce Wanda Nara ai poliziotti, Maxi Lopez prima avrebbe litigato violentemente con lei, poi avrebbe aggredito sua madre, sferrandole un pugno, e preso a calci e pugni la macchina su cui si sono rifugiate le donne con i bambini della coppia.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…