Londra (Regno Unito) – Brad Pitt e Angelina Jolie oltre al matrimonio stanno pianificando un altro cambiamento: pare infatti che abbiano intenzione di lasciare le colline di Hollywood per trasferirsi nel Regno Unito. Secondo il tabloid britannico Sun, la coppia d'oro di Hollywood sta pensando di spostarsi per i prossimi due anni nella bella e ricca cittadina di Richmond, nel Surrey, sud est della Gran Bretagna e sud ovest di Londra. La coppia ci è già stata l'anno scorso quando Brad ha recitato a 'World War Z': ora il trasloco sarebbe dovuto ai prossimi tre impegni cinematografici di Angelina.
La Jolie infatti reciterà nel fantasy 'Maleficent', le cui riprese iniziano il prossimo mese in Inghilterra; dopo si unirà a Pitt sul set di 'The Counselor' il nuovo film di Ridley Scott che li rivedrà di nuovo insieme sullo schermo; quindi lavorerà con Danny Boyle syu un nuovo progetto che ancora non ha titolo. "Hanno adorato vivere in Uk l'anno scorso – ha riferito una fonte. Gli piace la cultura e sono felici che i loro figli vengano istruiti qui. Pensano che Richmond sia una bellissima parte d'Inghilterra". È improbabile tuttavia che l'Inghilterra sia lo scenario per il matrimonio a lungo atteso e finalmente annunciato della coppia. "Non è stata fissata una data – ha riferito la fonte – ma probabilmente andranno nella loro proprietà in Francia per sposarsi".
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…