Junior Masterchef: finale a 4 tra Emanuela, Fabio, Andrea e Federico
10 Aprile 2014 - di aavico
ROMA – Anche la versione junior del celebre cooking show giunge al termine: giovedì 10 aprile a partire dalle 21.10 su Sky Uno HD sarà proclamato il primo Junior MasterChef d’Italia. Tra Mystery Box, appassionanti sfide in esterna, Invention e Pressure Test i piccoli chef in erba hanno messo in luce tutto il loro talento.
In un contesto ricco di gioco, questi piccoli cuochi tra gli 8 e i 13 anni hanno saputo divertirsi e divertire. Dei 14 migliori piccoli chef d’Italia a sfidarsi ai fornelli sono rimasti in 4: Emanuela, Fabio, Federico e Andrea. A guidarli in questa avventura ai fornelli la stalla della cucina italiana in America Lidia Bastianich, il pluristellato chef emiliano e giudice di MasterChef Italia Bruno Barbieri, e l’eclettico e amatissimo chef Alessandro Borghese.
Ai tre giudici, spetta ora decidere che tra i quattro giovanissimi aspiranti chef rimasti in gara si aggiudicherà il titolo di primo Junior MasterChef d’Italia. In premio per il fortunato vincitore una borsa di studio da 15 mila euro – offerta da Banca Sistema – e un viaggio per tutta la famiglia a Disneyland Paris.