ROMA – Anche la versione junior del celebre cooking show giunge al termine: giovedì 10 aprile a partire dalle 21.10 su Sky Uno HD sarà proclamato il primo Junior MasterChef d’Italia. Tra Mystery Box, appassionanti sfide in esterna, Invention e Pressure Test i piccoli chef in erba hanno messo in luce tutto il loro talento.
In un contesto ricco di gioco, questi piccoli cuochi tra gli 8 e i 13 anni hanno saputo divertirsi e divertire. Dei 14 migliori piccoli chef d’Italia a sfidarsi ai fornelli sono rimasti in 4: Emanuela, Fabio, Federico e Andrea. A guidarli in questa avventura ai fornelli la stalla della cucina italiana in America Lidia Bastianich, il pluristellato chef emiliano e giudice di MasterChef Italia Bruno Barbieri, e l’eclettico e amatissimo chef Alessandro Borghese.
Ai tre giudici, spetta ora decidere che tra i quattro giovanissimi aspiranti chef rimasti in gara si aggiudicherà il titolo di primo Junior MasterChef d’Italia. In premio per il fortunato vincitore una borsa di studio da 15 mila euro – offerta da Banca Sistema – e un viaggio per tutta la famiglia a Disneyland Paris.
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…