Masterchef Italia 5… Sogni e Scheletri nella credenza! VIDEO
2 Dicembre 2015 - di mlantermino
Roma – Masterchef Italia 5… Sogni e Scheletri nella credenza!!! VIDEO.
Ma i concorrenti di Masterchef, alle prese con i fornelli, sono sempre dei provetti cuochi? O qualche volta fanno pure dei disastri?
A sentire questi candidati del casting di Masterchef Italia 5 in onda da giovedì 17 dicembre alle ore 21,10 su Sky Uno, di disastri ne combinano eccome……
Tra cucine date a fuoco, dita triturate nel mixer, esplosioni nel microonde, maionesi impazzite, caffettiere scoppiate, e chi più ne ha più ne metta, sembrerebbe che i nostri futuri masterchef abbiano combinato un sacco di guai…..
Ma tra loro ci sono anche sognatori, innovatori, sperimentatori, giovani promesse……
Tutti follemente innamorati dei sapori, degli odori, dei colori e dei suoni della cucina.
Non ci resta che aspettare il 17 dicembre per conoscere questi “Masterpasticcioni” un pò sognatori e vedere chi di loro entrerà nella rosa dei 20 concorrenti che per 12 settimane si misureranno con le Mistery Box e i Pressure Test.
“Grossa” novità di questa nuova edizione sarà la giuria, infatti oltre ai tre storici giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich ci sarà il “giunonico” Chef pluristellato di Vico Equense Antonino Cannavacciuolo.
Insomma ne vedremo delle belle….. Intanto guardate i simpatici video dei casting di questa edizione e provate a immaginare se tra questi candidati un po’ pasticcioni ci sarà il futuro vincitore di Masterchef Italia 5.