ROMA – Le due concorrente della scorsa stagione di Masterchef Italia, Paola Galloni e Marika Elefante, hanno scritto un libro di ricette. Si intitola “Magra! 200 ricette per continuare a mangiare quello che piace e mantenersi in forma”.
Le due cuoche spiegano nel volume (edito da Vallardi, 14,90 euro) come, seguendo delle semplici linee guida e scegliendo attentamente ingredienti e metodi di cottura, sia possibile continuare a mangiare quello che più ci piace, restando magre o addirittura dimagrendo.
Il segreto più importante? Prima di tutto bisogna mettersi ai fornelli, perché solo così possiamo davvero sapere cosa c’è nel nostro piatto. Tra le ricette lasagne, parmigiana, bocconcini di pollo e dolci magri.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…