ROMA – Ritorna Masterchef, la terza edizione andrà in onda da giovedì sera su Sky Uno Hd con i tre giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.
“L’obiettivo di ogni trasmissione è diventare fenomeno culturale”, ha spiegato Andrea Scrosati vice-presidente di Sky Italia, “e noi sicuramente ci siamo riusciti grazie al frutto del lavoro di un’ottima squadra. La nostra sfida adesso è battere noi stessi e le nostre precedenti trasmissioni”.
In ben 15mila si sono presentati alle audizioni per poter essere tra i venti concorrenti (nelle edizioni precedenti erano diciotto) per quella che viene definita l’edizione più “colorata, multietnica e anche divertente” dal direttore delle produzioni originali Sky, Nils Hartmann, che racconta le novità:
“Per la prima volta abbiamo girato una prova all’estero, in una piazza famosa di Marrakech. Ma abbiamo cercato anche di dare importanza alle tradizioni italiane e siamo andati tra i gauci maremmani”.
Novità di quest’edizione, inoltre, è il fatto che il vincitore verrà annunciato in diretta, il 6 marzo, dagli studi di Sky e poi che lo “studio è stato completamente ribaltato”, prosegue Hartmann, “è lo stesso ma con un impatto diverso e ospiterà anche i ragazzini di Junior Masterchef Italia”, la trasmissione che vede coinvolti per la prima volta i ragazzi con giudici Joe Bastianich, sua madre Lidia e Alessandro Borghese e che raccoglierà il testimone di Masterchef dal 13 marzo.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…