MELBOURNE – Una turista che stava aggiornando Facebook è caduta dal molo ed è finita in acqua, richiedendo l’intervento di una squadra di salvataggio. E’ successo vicino la spiaggia di St. Kilda di Melbourne, in Australia, intorno alle 11:30 di lunedì sera.
Fortunatamente per la turista taiwanese di 31 anni, un testimone ha visto la ragazza cadere in acqua e ha avvertito la polizia che si è subito attivata per salvarla. Secondo quanto scrive il Guardian, la ragazza non sapeva nuotare ma fortunatamente lo schermo luminoso del suo iPhone le ha salvato la vita. Sembra infatti che la luce dello smartphone abbia attratto il primo soccorritore che ha poi avvertito la guardia costiera. La turista è stata ricuperata dall’acqua e accompagnata in ospedale per accertamenti.
Il poliziotto Dean Kelly ha affermato alla Bbc: “Quando l’abbiamo tirata fuori dall’acqua, dopo circa 20 minuti e ad una ventina di metri dal molo, la donna aveva ancora salda la mano sul suo smartphone. Si è scusata dicendo che stava controllando la sua pagina Facebook.“
Ogni cucina racconta qualcosa di chi la vive. Il profumo che sale da una padella,…
Nell’epoca della moda consapevole, il concetto di Cost-Per-Wear (CPW) si afferma come uno strumento semplice…
Fra le specialità che puoi preparare facilmente a casa trovi la pinsa,. Grazie alla base…
Genova, primavera 2025. Euroflora è tornata nella sua sede storica, la Fiera di Genova, oggi…
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…