NEW YORK (STATI UNITI) – Bang with Friends, l’app che ti permette di capire quali dei tuoi amici di Facebook è disposto a fare sesso con te, è di nuovo disponibile sull’app store di Apple. A maggio il prodotto era stato rimosso perché ritenuto troppo esplicito nelle intenzioni.
Tuttavia, dieci giorni dopo che Bang With Friends venne tolto dal mercato i creatori del programma uscirono dall’anonimato per protestare la decisione. Ritenevano che il divieto limitasse la libertà delle persone adulte e quindi dopo una battaglia durata diversi mesi sono riusciti a convincere la Apple a rimettere la loro creazione di nuova nella lista di app da acquistare.
Il concetto su cui si basa il programma è molto semplice. Si sceglie un amico su Facebook a cui si è interessati e se lui/lei scelgono voi allora Bang With Friends vi mette subito in contatto. Il tutto avviene nell’anonimato. Per cui, se si sceglie una persona ma questa non sceglie voi lui/lei non saprà mai del vostro interesse.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…