Londra (Regno Unito) – Nozze in Francia e luna di miele in Italia: così i bookmaker d’oltremanica sul matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie che hanno appena annunciato il loro fidanzamento ufficiale. La sigla irlandese Paddy Power, riporta Agipronews, ha già aperto le quote sul Paese dove la coppia terrà la cerimonia. La Francia, dicono i quotisti, sarà la meta prescelta e l’offerta su un matrimonio al di là delle Alpi è rasoterra a 1,08, con l’Italia seconda scelta a otto volte la scommessa.
L’Italia però torna prepotentemente in scena nella scommessa sul viaggio di nozze, favorita 7,00, ma con la Namibia che ci fa concorrenza a quota identica. Tornando alla cerimonia, i bookmaker, si interrogano sul testimone di nozze. Molto probabile che la scelta cadrà su Doug Pitt, fratello di Brad offerto a 1,08, mentre se lo sposo scegliesse l’amico George Clooney o Quentin Tarantino i quotisti pagherebbero 9 o 10 volte la scommessa. Infine anche la scommessa su una presenza scomoda: quella di Jennifer Aniston, ex di Pitt, la sua partecipazione alla cerimonia è piazzata a 4 contro 1.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…