“Chi è la mamma di noi tre?” La FOTO che conquista il web
6 Febbraio 2016 - di lbriotti
INDIANAPOLIS- “Chi è la mamma di noi tre?” La FOTO che conquista il web. Tre donne appaiono in una foto molto belle, molto simili e apparentemente giovani. A pubblicare lo scatto su Twitter è stata una ragazza di Indianapolis di nome Kaylan Mahomes. Nel selfie ci sono lei, sua sorella gemella Kyla e sua madre. La ragazza chiede ai suoi follower chi tra le tre è la mamma scatenando, come racconta la Cnn, i social network. L’istantanea ha infatti ricevuto più di 29 mila “mi piace” dal 28 gennaio in poi, con 18 mila re-tweet che l’hanno resa virale.
Come spiega Il Corriere della Sera
“Alcuni utenti di Twitter l’hanno condivisa con l’hashtag #blackdontcrack, un’espressione che si riferisce agli afroamericani che hanno una pelle liscia, che li fa sembrare molto più giovani di quello che sono”.
“Dopo aver visto il successo del loro selfie, le tre donne, che vivono a Indianapolis, hanno creato una pagina Instagram per condividere più immagini, e anche un video. Ma resta l’interrogativo: #whosthemom?, chi è la mamma?”
“La risposta arriva con un altro Tweet: la mamma è quella con la giacca nera, a sinistra nella foto, Kyla è nel mezzo e Kaylan, l’autrice del selfie, è sulla destra”.