Roma – È passato oltre un mese dall'annuncio del divorzio tra Demi Moore e Ashton Kutcher, ma l'attrice continua a utilizzare su Twitter il nickname 'Mrs Kutcher'. In risposta ad alcuni fan che le chiedevano di cancellare ogni traccia del marito fedifrago, ha scritto che cambiare nome sul sito di microblogging "non è una priorità adesso. Mi dispiace se la cosa vi disturba tanto. Dovrei smettere di twittare finché non lo farò? E' davvero così importante?".
Nonostante la smentita ufficiale dell'attrice, sulla lavagna di Ladbrokes la possibilità che cambi nome entro la fine del prossimo anno vale, come riferisce Agipronews, 2 volte la scommessa. L'attrice aveva spesso condiviso su Twitter diversi momenti della sua vita privata, dalla immagini della sua visita al dentista agli scatti insieme ad Ashton. Prorpio l'ex marito l'aveva spinta a creare un suo account, inaugurando la moda del 'tweet' tra le star di Hollywood.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…