New York – Marc Jacobs è il nuovo direttore creativo della Diet Coke: per celebrare il 30esimo compleanno delle bibita gassata dietetica, il designer ha promesso di dare al marchio un “makeover elegante e leggero”, sulla scia dei suoi colleghi Karl Lagerfeld e Jean Paul Gautier, disegnando un’edizione limitata di bottiglie e lattine di Diet Coke.
Il design “catturerà l’ascesa del potere delle donne nel corso degli anni Ottanta e Novanta” e dell’ultimo periodo, con il tocco caratteristico di Jacobs. “Mi sento molto privilegiato ad essere il nuovo direttore creativo della Diet Coke e lasciare un segno sulla campagna pubblicitaria del 30esimo anniversario” ha detto Jacobs. “La Diet Coke è un’icona ed io adoro le icone” ha aggiunto.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…