ROMA – Barba incolta, 48 anni di media, capelli bianchi e perchè no, un po’ di pancetta. E’ l’identikit dell’uomo preferito dalle donne italiane: il Dilf. Ovvero la tipologia del sexy papà, che farebbe impazzire 8 donne su 10. A rivelarlo, un sondaggio condotto da AshleyMadison.com, secondo cui il fascino inconsapevole (46%) e la dedizione per i figli (29%) farebbero svettare i quasi cinquantenni in cima ai sogni proibiti delle donne.
Così dopo le Milf, arrivano i Dilf. “Sono uomini maturi ed è questo che li rende irresistibili – spiega Noel Biderman, CEO e Fondatore di AshleyMadison.com – Le donne sono stufe di rincorrere gli eterni Peter Pan, troppo narcisi e superficiali per guardare più in là dei propri addominali. Un uomo forte e determinato non ha paura di farsi avanti, di scoprire le sue carte e di parlare di emozioni”.
Tra i Dilf più amati, c’è ovviamente Matthew McConaughey. Uno degli ex scapoli d’oro di Hollywood che oggi ha una moglie, tre figli e tre cani. Insomma, fascino da vendere.
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…