Kate Middleton compleanno: regalo pazzesco del principe William
11 Gennaio 2016 - di aavico
LONDRA – Kate Middleton compie 34 anni e suo marito William ha deciso di stupirla: le ha regalato un concerto di Adele privato. Non è stata un’impresa semplice da realizzare. William e il suo staff hanno lavorato per mesi al fine di poter fare in modo che la cantante dei record riuscisse a ritagliarsi uno spazio all’interno del suo tour per fare una sorpresa alla Middleton. Dopo settimane di organizzazione, Adele avrebbe addirittura modificato le date dei suoi spettacoli pur di accontentare i reali britannici.
Per Kate si tratta di una sorpresa molto gradita: Adele è tra le cantanti più amate e vendute al mondo, una vera e propria star del panorama musicale che la Duchessa di Cambridge ammira da sempre. Il 34esimo compleanno della Middleton ruoterà, quindi, intorno a questa sorpresa speciale ma, anche negli anni scorsi, Kate aveva fatto in modo di rendere l’anniversario della sua nascita speciale.
Figlia di genitori che hanno fondato la loro fortuna economica proprio su una società che vende per corrispondenza articoli per le feste (questa è una delle tante curiosità sulla vita della moglie di William), la Middleton adora i party. Anche negli anni scorsi, da incinta, si è sempre premurata di organizzare qualche festa intima affinché il suo compleanno non passasse inosservato.