Non tutte le amiche sono vere amiche. Alcune rimangono al nostro fianco per anni, ma, non sono affatto sincere. Per esempio sono gelose di noi, della nostra vita e dei nostri affetti. Ecco alcuni segnali per capire che la tua “best friend” non te la racconta giusta:
1)Quando indossi o provi un vestito che ti sta bene, lei è sempre pronta a ricordarti che “forse non è adatto” a questa o quella situazione.
2)Quando litighi con tuo marito o il tuo fidanzato lei rema sempre in favore della fine della tua storia. Ingigantisce il problema e quando le spieghi che hai risolto, lei ti mette il “muso” e ti fa sentire in colpa.
3)Quando parla con altre vostre amiche, svela i tuoi segreti di bellezza. Per esempio il fatto che tu fai particolari diete o cure.
4)Quando uscite in coppia, tu con il tuo uomo e lei con il suo, si stranisce se l’attenzione si focalizza su di te per qualche motivo.
5)Tutti ti dicono che hai dei capelli bellissimi, lei, al contrario, ti consiglia sempre di tagliarli.
6)Ti telefona il pomeriggio per chiederti cosa indosserai la sera, assicurandoti che lei opterà per un abbigliamento semplice, il classico, “niente di che”. E poi, quando vi incontrate, si presenta vestita in maniera sexy e provocante, tacco 12 incluso!
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…