
A barbie inspired in Spanish Queen Letizia is shown to the press during its presentation in Madrid, Spain, on 10 September 2015. The unique doll is a creation of Russian designers Sergey Amelkov and Vasily Barbier and will be shown to public next 13 September. The doll will not be auctioned, it will be given to Queen Letizia through the Spanish NGO 'Un Juguete, Una Ilusion' (One Toy, One Dream). EFE/Zipi LaPresse Only italy'Barbie' ispirata alla Regina Letizia di Spagna
MADRID – Letizia Ortiz versione Barbie. La consorte del re Filippo VI di Spagna, nonché attuale regina, è stata presa come spunto per una bambola che copia la sua bellezza e il suo stile. D’altra parte i suoi outfit scelti per le uscite ufficiali non passano mai inosservati per via della loro semplicità e sensualità. Letizia è una vera icona fashion.
La Ortiz e Filippo sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004 i due si sono sposati nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena. Il 31 ottobre 2005 è nata la loro prima figlia, Leonor, futura erede al trono di Spagna. Il 29 aprile 2007, la seconda figlia che si chiama Sofia, come sua nonna, la regina Sofia. FOTO LA PRESSE.