Categories: curiosità

Marissa ha 3 figli: “Fiera della smagliature della mia pancia” FOTO

ROMA – Marissa Fearon ha 27 anni e vive in Canada, nello Stato dell’Ontario. La ragazza ha creato la pagina Instagram “babiesandpushups” lo scorso ottobre per poter condividere delle foto del suo corpo. In questi 8 mesi, sulla sua pagina la giovane ha pubblicato tantissimi scatti. Tra questi, ce ne sono alcuni che mostrano un’imperfezione comune alla donne che come lei hanno dato alla luce tre bambini: “Quando ho iniziato a seguire il programma ero scontenta del mio corpo e non mi sentivo minimamente a mio agio. Oltretutto avevo sempre mal di testa e avevo zero energie”.

Come ha raccontato la giovane mamma al Daily Mail, Marissa ha cominciato a postare foto dopo aver scoperto la pagina di Kayla Itsines, un’australiana guru del fitness. La neo mamma ha cominciato subito ad amare la Itsines ed ha iniziato a seguire i suoi consigli cominciando a postare foto del suo corpo di una donna che, negli ultimi 4 anni, ha dato alla luce 3 bambini.

“Spero che con l’aiuto di questa pagina io possa tornare a essere padrona del mio corpo. Non lo faccio solo per me, ma anche per quei 3 dolcissimi bimbi che mi adorano. Voglio insegnare loro a sentirsi forti nel loro corpo e anche che, impegnandosi, tutto diventa possibile” ha spiegato la donna. La sua pagina Instagram serve a tenere sotto controllo i suoi cambiamenti in modo tranquillo e senza sforzi. Così vuole Kayla Itsines. All’inizio però, Marissa ha ammesso che fotografare le sue smagliature le ha creato vari problemi. Poi ha acquisito una certa sicurezza della sua condizione: “Dopo aver dato alla luce i miei figli ho sentito la pressione: volevo dimagrire a tutti i costi anche perché la società, mostrandoti star e modelle che tornano a un mese dopo dal parto,  ti fa sentire inadeguata. Poi, seguendo uno stile di vita sano, facendo movimento e accettando il mio corpo e i suoi cambiamenti, sono tornata in forma’’.

Ora, la Fearon racconta di “cominciare a vedere i primi risultati. E ora vedo spuntare i primi addominali”. La ragazza insomma ha accettato che probabilmente la sua pancia non tornerà come prima. “Sono fiera della mia pancia, anche se non è perfetta. Perfetto è noioso” ha aggiunto lei che comunque ci tiene a ribadire che l’esercizio fisico resta una sua priorità.

lbriotti

Recent Posts

Diabete: lo sport migliore per tenere sotto controllo la glicemia

L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…

2 giorni ago

Quanti passi al giorno dovresti fare per ridurre il rischio di cancro, lo dice un nuovo studio

Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…

5 giorni ago

Eataly Roma celebra le eccellenze campane con la “Cena delle Stelle”

Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…

5 giorni ago

Vuoi dimagrire? Occhio ai dolcificanti: “Aumentano la fame” e ostacolano la perdita di peso

L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…

5 giorni ago

Punti neri? Prova l’esfoliante coreano che sembra eliminarli davvero!

La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…

6 giorni ago

La Sora Pizza: l’amore per la pizza che profuma di casa

Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…

7 giorni ago