Marito e moglie piloti su stesso aereo: “Cabina rafforza nostro amore” FOTO
21 Luglio 2016 - di lbriotti
JOHANNESBURG – Alcune coppie trovano che la condivisione dello stesso luogo di lavoro sia una dura prova che mette al rischio la relazione. Ma per i piloti Quinn, 31 anni, e Megan Hutchinson, 27 anni, di Johannesburg in Sud Africa, le cose non potevano andare meglio. Quinn e Megan condividono regolarmente la cabina di guida per i voli di una compagnia aerea regionale, la Airlink, e dicono che il loro reciproco amore per il volo e il processo decisionale che li coinvolge durante la guida, rafforza il loro rapporto.
‘Ci siamo incontrati in una scuola di volo” ha raccontato Quinn Hutchinson al Daily Mail. “Megan aveva lasciato l’aviazione e stava lavorando come coordinatrice del corso dietro alla reception. nel frattempo studiava per diventare una pilota di voli commerciali. Io stavo lavorando per una società di charter locali. Avevo finalmente ottenuto un prestito dalla banca per completare l’ultima parte della corso. Non ero interessato ad una relazione e quindi ho iniziato a parlare con lei in amicizia”.
Hutchinson ha detto che sono rimasti in contatto più o meno una volta l’anno solo per augurarsi buon compleanno. La coppia è finita per mettersi insieme. Quinn racconta che Megan gli ha mandato un messaggio dicendogli che stava portando il caffè a casa sua: A questo punto abbiamo deciso di incontrarci per il pranzo in un ristorante di Johannesburg e da lì tutto è cominciato”. ‘
Inizialmente, la coppia non si è vista per almeno due anni. Megan aveva infatti un contratto per volere in Yemen, lui raggiungeva invece gli aeroporti della Zambia, Zimbabwe e del Malawi I due all’inizio si sono visti solo 84 giorni l’anno fino al momento in cui sono finiti a guidare lo stesso aereo ed hanno deciso di sposarsi. Il resto, come si dice in questi casi, è storia.