LONDRA – Alex e Lisa si sono sposati. Ventitré volte. E non è finita qui. Perché Alex Pelling e Lisa Gant, trentenni dello Yorkshire (Inghilterra), si sposano per lavoro.
Si sono fidanzati nel 2011. E per lavoro hanno deciso di fare matrimoni su richiesta in posti esotici. Al momento, scrive Gawker, ne hanno fatti 23.
Un modo per viaggiare in giro per il mondo ed essere al centro dell’attenzione di una festa. Oltre che per sperimentare il modo in cui le diverse culture celebrano i matrimoni.
Alex e Lisa raccontano i propri matrimoni con avventure connesse sul loro blog, 2people1life (2persone1vita), in cui documentano ogni attimo di ogni matrimonio, con tanto di foto e video.
Il motivo per cui fanno tutto questo? Lo spiega direttamente Lisa sul blog: “Io amo tutte le cose migliori della vita… e per me queste cose sono la famiglia, gli amici, il cibo, il vino, l’arte e qualunque cosa sfavillante!”.
L’intento finale, però, è un altro: Alex e Lisa vogliono fare 30 matrimoni a pagamento in tutto il mondo, e dopo il trentesimo matrimonio scegliere la destinazione più bella tra quelle visitate e lì sposarsi davvero, celebrando l’unico matrimonio che abbia anche valore legale.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…