TOKYO – In Giappone c’è un altissimo numero di persone che vivono con i gatti. Nel paese asiatico, i piccoli felini sono una sorta di mito e vengono rispettati e tutelati come fossero persone. Sarà per questo motivo che al marchio di design giapponese Unihabitat specializzato nella creazione di prodotti per gli animali domestici è venuta l’idea di creare Megwaroo, un adorabile felpa con cappuccio a forma di gatto, dotata di una tasca marsupio in cui i nostri amati gatti possono accoccolarsi teneramente per farsi accudire e coccolare dal padrone.
Il brand giapponese ha pensato anche ad eliminare il problema peli rilasciati dai nostri amici. All’interno della tasca c’è infatti uno speciale rivestimento rimovibile e lavabile a parte, che permette in qeusto modo dielimnare molto facilmente i peli, aiutandosi anche con una spazzola adesiva o con un guanto di gomma inumidito, che per effetto elettrostatico aiuterà a rimuovere facilmente i peli.
La felpa “canguro” infine, può essere anche acquistata per cani di piccola taglia.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…