Migliore amica col “vocione”? 5 atteggiamenti insopportabili
27 Agosto 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – La tua migliore amica ha il vocione, ovvero quando parla tutti si accorgono della sua presenza nel raggio di un chilometro? Questo è un problema piuttosto diffuso, soprattutto tra le ragazze più giovani. Non è detto che ci sia una soluzione, possiamo solo limitarci ad elencare alcuni atteggiamenti tipici dell’amica “strillona”.
- Provi a dirle di abbassare la voce perché siete in mezzo ad altre persone e lei ti interrompe gridando: “Perché non vuoi che ci sentano, cosa c’è di male?”. Ok, tutto inutile.
- Quando siete in macchina e tu hai voglia di sentire a tutto volume la tua canzone preferita, lei inizia a cantarci sopra, convinta di voler dimostrare di essere un soprano mancato.
- Commenta ad alta voce i look delle donne che secondo lei non sono vestite bene: “Hai visto quella? Ma dove va conciata così!”. Inutile cercare di spiegarle che non è un atteggiamento corretto.
- Quando siete al cinema, fa commenti ad alta voce al punto che tutti quelli che sono intorno a voi iniziano ad odiarvi.
- Dentro i bagni pubblici o quelli interni ad un locale, discoteca inclusa, inizia a raccontare tutti i suoi affari privati mentre stende il rossetto o il mascara. Help.