LONDRA (REGNO UNITO) – Una coppia di giovani miliardari russi ha spesso un totale di 153 mila euro in appena tre ore all’inaugurazione di un locale a Londra. I due facoltosi, entrambi sulla trentina e nemici per la pelle, hanno fatto letteralmente a gara a chi spendeva di più nel locale Kitsch at Embassy di Londra.
Seduti a due tavoli differenti ma abbastanza vicini da vedere cosa il rivale ordinava, i due hanno passato tre ore a ordinare le bevande più costose del locale. Quindi, ogni volta che uno ordinava dei drink o una bottiglia di champagne, l’altro rispondeva con un’ordinazione ancora più costosa. A fine serata, l’ammontare della sfida a colpi di Dom Perignon e Cristal champagne è stata di 131, 058 sterline e il tavolo ad aver speso di più – 66,778 sterline quasi 80 mila euro – è scoppiato di gioia quando ha visto il conto.
“Questi due stavano facendo a gara tra di loro,” ha detto un cliente del locale. “Ogni volta che qualcuno comprava cinque bottiglie l’altro ne comprava sei, poi sette e poi otto. Non ho mai visto niente del genere prima d’ora.” Il conto del vincitore includeva 30 Magnums di Cristal, 20 Dom Perignon più altre bevande. Il perdente, colpevole di aver speso solo 64, 279 sterline – intorno ai 76 mila euro – sul conto aveva 64 bottiglie di Dom Perignon, 25 bottiglie di Crystal champagne più un’altra decina di bevande.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…