ROMA – Rohit Khandelwal è l’uomo più bello del mondo. Il ragazzo indiano è stato eletto in una gara che è il corrispettivo di Miss Universo che si è svolta a Southport in inghilterra.
Primo classificato è arrivato Rohit Khandelwal, il primo indiano nella storia a vincere questo ruolo. Il ragazzo che ad agosto compirà 27 anni, ha recitato in alcuni spettacoli per la tv indiana. Pima di diventare l’uomo più bello del pianeta, Rohit ha percorso la trafila classica che percorrono anche le concorrenti femminili: prima è diventato Mr India da cui si è classificato a Mr Mondo.
Il giovane ha sbaragliato la concorrenza ed è risultato primo tra 46 pretendenti al titolo. Per vincere, è stato sottoposto ad interviste e sfide varie (moda, stile, una sfida estrema, rapporto con i media multimediali, sport e talento) ed è stato incoronato “l’uomo più desiderabile del mondo”.
Il suo amico e fotografo Sayan Sur Roy ha raccontato al Daily Mail che Khandelwal si è trasformato da un “semplice ragazzo umile” in un attore e modello e attore di successo. Questa evoluzione l’ha aiutato a diventare il più bello del pianeta.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…