ROMA – Non avete la fidanzata e avete paura di sentirvi soli a San Valentino? Beh, per la reale compagnia probabilmente c’è poco da fare, ma per far vedere a tutto il mondo tramite Facebook che una bella fidanzata da coccolare ce l’avete eccome, arriva “Namoro”.
Basta pagare una cifra che va dai dieci ai cento dollari e l’azienda brasiliana creerà un profilo (ovviamente falso) della vostra fidanzata da poter sfoggiare su Facebook. Certo, non potrete averla per sempre perché la ragazza è a “scadenza”: si va dai tre giorni appena, con solamente tre commenti che verranno lasciati sulla bacheca, al top dell’offerta, con 30 giorni di presenza sul social network, altrettanti commenti e la possibilità di far apparire il cambio di situazione sentimentale con un bel “…è ora fidanzato”.
Ma l’azienda ha un occhio anche per il momento di crisi così, se non si vuole spendere troppo, con 40 dollari vi è il pacchetto “fidanzata per una settimana”, con 10 commenti e lo stato sentimentale modificato.
Ma non è finita qui perché l’azienda mette a disposizione anche un altro pacchetto, quello “ex fidanzata’, dalla durata di sette giorni con dieci commenti.
Chissà, magari susciterete tenerezza ad una vera donna… che vi contatterà!
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…