PESARO – Come se stesse vivendo una favola è andata a sposarsi in sella di Ginger, una cavalla bianca. Come la principessa di una favola che si rispetti, Lorena Righi ha colto di sorpresa gli invitati e gli ignari passanti di via Rossini a Pesaro, ed anche lo stesso marito che non sapeva assolutamente nulla.
D’altronde Lorena è uan grande appassionata di cavalli che si guadagna da vivere facendo l’istruttrice di equitazione al centro ippico Maiano sempre a Pesaro.
Sabato 12 agosto, come scrive Il Resto del Carlino, è convolata a nozze con Filippo Mancini: la cerimonia civile si è svolta a palazzo Gradari. “Partendo da piazzale Matteotti – racconta Lorena – ho percorso via san Francesco e piazza del Popolo in sella alla mia Ginger, che con maestosa eleganza sembrava sapere esattamente quello che stesse facendo! Lo sposo, ignaro di quanto stesse accadendo, si è commosso alla dolce visione! Una scena proprio come quelle delle fiabe!” Su Facebook le foto dell’entrata trionfale che nel frattempo stanno diventando virali tra gli abitanti della città marchigiana.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…