Londra (Regno Unito) 18 gen. (LaPresse) – Pippa Middleton è stufa di essere perseguitata tutti i giorni dai flash dei fotografi e minaccia un'ingiunzione contro i paparazzi. Da quando il suo volto (e non solo) è divenuto noto al mondo – Pippa Middleton è stufa di essere perseguitata tutti i giorni dai flash dei fotografi e minaccia un'ingiunzione contro i paparazzi.
Da quando il suo volto (e non solo) è divenuto noto al mondo, dopo il matrimonio della sorella maggiore Kate con il principe William, Pippa non ha più avuto un momento di tregua dagli obiettivi dei paparazzi e la sua vita è sottoposta a un giornaliero 'screening' mediatico. Il 'Daily mail' riporta che lo studio legale Harbottle and Lewis ha spedito alcune lettere a nome della 28enne Middleton alle agenzie fotografiche, intimando loro di porre fine a questo tormento.
La Middleton dopo essere stata damigella d'onore al matrimonio reale della sorella è diventata istantaneamente una celebrità e almeno 400 foto le vengono scattate quotidianamente: da quando esce di casa – La Middleton dopo essere stata damigella d'onore al matrimonio reale della sorella è diventata istantaneamente una celebrità e almeno 400 foto le vengono scattate quotidianamente: da quando esce di casa, a quando prende un caffè o semplicemente mentre cammina per andare al lavoro. Spesso sono foto che finiscono sul web, nei siti di moda, che fanno di Pippa la loro icona di stile.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…