ROMA – La fashion blogger brasiliana Thaise De Mari, lo scorso dicembre ha avuto una figlia. Lei e il suo partner non potevano essere più felici. A nascere lo scorso 9 dicembre grazie al cesareo è stato Carmel, 48 centimetri di lunghezza per 7,5 chili di peso.
La mamma ha immortalato il momento della nascita della sua bambina con un selfie che è finito su Instagram. La neo mamma appare sdraiata sul letto della sala operatoria sorridente. Accanto a lei il compagno e Carmel appena nata.
La bambina è avvolta in una coperta blu ed ha un cappello bianco in testa. Come tutti i bambini appena nati, piange a dirotto. Ebbene mamma Thaise ha deciso di condividere la foto su Instagram, raccogliendo in poco tempo 200mila like.
Lo scatto è stato accompagnato dalla didascalia in cui la mamma spiegava che la sua è una famiglia “tutti sorrisi” (effettivamente il pianto di Carmel può sembrare una risata) ed ha aggiunto che sua figlia è nata sana. Il post è diventato viralissimo: ad oggi è stato condiviso 29mila volte e commentato 2mila. “Vedendo l’immagine posso solo dire che sto ‘morendo’ d’amore” ha detto uno dei commentatori. Un altro ha aggiunto: “Che bella immagine! Dio benedici tutta la famiglia. Che Carmel possa portare tanta luce nella vostra vita”.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…