OTTAWA – Vuoi vincere un viaggio intorno al mondo? Le regole sono poche e semplici: devi chiamarti Elizabeth Gallagher ed essere canadese. Se rispondi a questi requisiti, il gioco è (quasi) fatto: il 27enne Jordan Axani è pronto a regalarti un viaggio per il mondo.
PERCHÈ? La spiegazione di Jordan è sorprendete. Il giovane aveva prenotato il viaggio della vita con la sua fidanzata, Elizabeth Gallagher. Un vero e proprio “giro del mondo” che avrebbe toccato Stati Uniti, Italia, Thailandia, India e infine Canada. Purtroppo però, quello che doveva essere il viaggio della loro vita si è trasformato in un incubo quando la ragazza lo ha lasciato, troncando la loro storia.
Jordan, tuttavia, voleva partire lo stesso e non voleva che il viaggio della sua vita finisse nel dimenticatoio. Cambiare però nominativo del passeggero sarebbe stato molto, troppo dispendioso ed impossibile da effettuarsi.
Così il ragazzo ha lanciato la proposta: ti chiami come la mia ex fidanzata e sei canadese? C’è un posto in aereo accanto a me pronto ad aspettarti:
“Se vi chiamate Elizabeth Gallagher e siete canadesi, potete vincere un viaggio in giro per il mondo”.
Il ragazzo, però ci tiene a precisare che l’invito non è una proposta d’amore:
“Non mi interessa nulla in cambio, non è una vacanza romantica. Se avete interesse e piacere a passare il soggiorno con me bene, altrimenti ognuno si potrà godere il proprio giro intorno al mondo”.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…