ROMA – Brutte notizie per i fans di Uggie. Sembra infatti che la star canina di ‘The Artist’ starebbe per appendere al chiodo il… collare.
Almeno secondo quanto riportato dal daily The Hollywood Reporter, che sostiene che lo strepitoso jack russell ammirato al fianco di Jean Dujardin apparirà al Golden Collar Awards e poi si ritirerà dalla carriera cinematografica. All’età di 10 anni, i suoi trainer Omar Von Muller e Sarah Clifford di Animal Savvy danno l’abbandono delle scene di Uggie per imminente.
La Clifford dice: “Non forziamo i nostri cani a recitare e sebbene Uggie si diverta ancora inizia a manifestare qualche debolezza”. Non che non possa lavorare ancora in cortometraggi e spot tv, ma, prosegue la sua istruttrice, ”è arrivato al punto di dire ‘voglio solo stare al sole a bordo piscina”’, ovvero basta film che lo impegnino sul set per dei mesi.
Una piccola buona notizia però c’è: il successore di Uggie, infatti, sarà ancora in famiglia, ovvero il suo fratello e prote’ge’ Dash. E dopo la Palm Dog di Cannes 64 e l’Oscar mancato, anche lo Spielberg di War Horse era a favore dell’introduzione di una ”categoria animale”, suo malgrado, Uggie è lo strafavorito ai Golden Collar Awards, ovvero gli Academy Awards canini, in programma il 13 febbraio.
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…