New York – Al via la sessione invernale del New York Gift Show (Nyigf), fiera internazionale del design e del regalo riservata ai commercianti, in programma dal 28 gennaio al primo febbraio presso lo Javits Center di Manhattan ed i Pier 92 e 94. Si prevede la presenza di circa 35mila visitatori, provenienti da 86 paesi per studiare le nuove tendenze del design, dei prodotti dedicati alla casa, al lifestyle, ai regali, ai bambini.
Quest'anno, 2800 compagnie esibiscono i propri prodotti e le loro linee originali. Quattro le categorie: Home, Lifestyle, Handmade e New. La prima è dedicata a tutto ciò che è casa, mobili ed accessori. L'area Lifestyle è una fiera dei prodotti più regalati, dei capi più alla moda, dei giocattoli più amati, di tutto ciò che rende unico e trendy il nostro stile di vita.
La sezione Handmade Designer Maker, presente da 25 anni, è una fiera di accessori artigianali, vestiti, vasi, gioielli ed altri prodotti realizzati da 340 stilisti ed artisti provenienti da tutto il mondo, in particolare dall'America Latina. La categoria New è dedicata a risorse e idee innovative che definiranno il futuro prossimo, anticipando trend e mode.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…