Londra (Regno Unito) – Victoria Beckham sta pianificando una sontuosa festa per celebrare il battesimo e primo compleanno della figlia Harper. La stilista ed ex cantante e suo marito David sperano infatti di riuscire a combinare la cerimonia per il battesimo di Seven Harper con la sua prima festa di compleanno, che sarà a luglio. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato che Victoria è molto assorbita da questo evento, "vuole che la protagonista assoluta sia la sua Harper e sta riversando in questo doppio evento tutta la sua creatività e il suo buon gusto".
Victoria pianificherà tutto nei minimi dettagli, a cominciare dall'abito che lei stessa indosserà per l'occasione e che si sta disegnando. A quanto pare l'entusiasmo di mamma Vic sta contagiando anche gli altri membri della famiglia perché anche gli altri suoi figli sono entusiasti e, cogliendo la palla al balzo, hanno già avanzato la loro richiesta per quel giorno: un bel castello gonfiabile.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…