LONDRA – Aaron Ramsey, chi è Colleen Ramsey, moglie del calciatore gallese, centrocampista dell’Arsenal. Ramsey, 25 anni, è tristemente al centro di un triste caso mediatico: il giocatore è “accusato”, con i suoi gol, di essere la causa di molte morti celebri. Il 14 gennaio 2016 muore l’attore Alan Rickman. E chi ha segnato il 13 gennaio? Aaron Ramsey. Ramsey ha segnato il gol dell’1-1 nel pareggio tra Arsenal e Liverpool, partita poi finita 3-3.
Quanto alla morte di David Bowie, il giocatore dell’Arsenal ha segnato contro il Sunderland nella partita di Fa Cup finita 3-1 per i Gunners lo scorso 9 gennaio. Il 10 Bowie è morto. Sono anche altri i casi in cui viene additato come “iettatore”. Il Corriere dello Sport riassume tutte le occasioni in cui il nome di Ramsey è stato associato a vicende nefaste:
“Il primo è stato Bin Laden, poi Steve Jobs e Gheddafi. La prima del 2012 è stata Whitney Houston: Ramsey l’11 febbraio segna contro il Sunderland e l’indomani la cantante viene trovata morta per overdose nel suo appartamento; il 15 maggio del 2013 elimina il sanguinario dittatore Jorge Videla, deceduto sempre 24 ore dopo, con una rete al Wigan; il 30 novembre 2013 va in gol contro il Cardiff e il giorno seguente Paul Walker, attore star delle serie Fast n’ Furious, muore in un incidente stradale e nel 2014, il 10 agosto, Ramsey segna contro il Manchester City e l’11 agosto viene trovato il cadavere del comico Robin Williams, morto suicida”.
Al di là di questa polemica, Ramsey è felicemente sposato con Colleen Ramsey. Lei era una sua amica d’infanzia e i due sono convolati a nozze l’8 giugno 2014. Ramsey è un sostenitore del World Wildlife Fund e ha parlato della sua “passione” per gli animali e la loro conservazione. Nel gennaio 2014 Ramsey ha firmato un contratto di modellazione con Elite Model Management di Londra, essendo anche un bel ragazzo. Di seguito le foto di Colleen (Instagram).
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…